iL TEAM

Sevgi-Morcicek
Sevgi Morcicek
Sales Manager

Laureata all’Università di Yıldız Teknik in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Ha svolto l’Erasmus presso la Sapienza Università di Roma. Ha completato il suo master presso l’Università di Istanbul, nel dipartimento di radio, cinema e televisione. Ha iniziato la sua vita lavorativa come export sales presso ASAS Aluminyum e successivamente ha lavorato come export manager presso Borsan Kablo, 2M Kablo, Virus Guard GmbH e Bien Seramik. Attualmente collabora con Mavi Group Srl. Parla fluentemente l’inglese, l’italiano, il turco e lo spagnolo. Attualmente lavora con Mavi Group.

Kübra-Koçer
Kübra Koçer
Traduttrice

Laureata in lingua e letteratura italiana presso l’Università di İstanbul. Lavora come interprete di italiano e insegnante di turco per stranieri. Svolge traduzioni scritte e orali dall’italiano al turco e viceversa. Attualmente collabora con Mavi Group come traduttrice per i clienti import-export in Turchia.

Kimia-Hosseini
Kimia Hosseini
Traduttrice

Ha studiato medicina, è nata nel 1997 a Tehran da una famiglia persiano-turca e parla fluentemente inglese, persiano, turco, azero e italiano. Ha lavorato nel reparto vendite di un’azienda internazionale ed è stata esposta al campo dell’import/export attraverso Mavi Group, acquisendo una conoscenza sufficiente del settore commerciale per poterti aiutare. Si occupa anche di organizzare servizi medici in Turchia.

Zain-Feroz
Zain Feroz
Sales Manager

Professionista versatile con un affascinante percorso dal Pakistan all’Italia. Laureato in Scienze Politiche ed Economia presso l’Università di Milano e una laurea magistrale in Storia Europea e Relazioni Internazionali presso l’Università di Roma, Zain possiede una profonda comprensione degli affari globali e dei contesti economici.

Fluente in italiano, inglese e urdu, Zain eccelle nella comunicazione interculturale, favorendo connessioni significative per relazioni commerciali di successo. Con competenze nel campo delle relazioni pubbliche, Zain si muove con abilità nell’instaurare e mantenere solide connessioni, offrendo costantemente risultati favorevoli per i clienti.

La combinazione unica di fluidità culturale, competenza accademica e impeccabili abilità nelle relazioni pubbliche rendono Zain un prezioso membro del nostro team di import-export tra Europa, India e Pakistan. Unisciti a noi nell’accogliere l’esperienza di Zain mentre naviga nel commercio internazionale, favorisce connessioni e garantisce un futuro prospero per le nostre imprese.